domenica 27 febbraio 2011

INSALATA MISTA

Questi blog sono uno strumento strepitoso, perfetto per esprimersi in libertà.
Sono appassionata di gastronomia e vino, di viaggi, di letteratura, arte e storia. Poverimabelliebuoni è nato da un'esperienza vissuta su un tema ben preciso e ha un senso ma mi rendo conto che vivendo il mondo coinvolgente dei foodbloggers, ho tanto da esprimere oltre Poverimabelliebuoni e non volendo rinunciarci, è venuto da sè di creare un altro blog che raccogliesse tutto ciò che stimola la mia passione per la cucina e il vino,  i riferimenti culturali e storici ad essi legati, anzi imprescindibili, e, perchè no, annotazioni, pensieri, riflessioni.
Con questo blog inoltre  potrò partecipare a tutti quei contest che sono preclusi ai miei poveri pesci!! Si salvi chi può......

3 commenti:

  1. non ci posso credere!!! no, anzi ne ero certa, lo sai che ci ho pensato più di una volta!!! grande!!!

    RispondiElimina
  2. non ho potuto farne a meno, lo sai...sono in fase esplosiva e trattieni trattieni poi devo eruttare!!!

    RispondiElimina
  3. Aiutooo !! fermatela!! si sta clonando in modo incontrolato :-D
    Auguri!!

    RispondiElimina